Il campionato di società 2019 ha subito alcune modifiche: ogni incontro prevede due turni di gioco di un’ora e quindici minuti con partite ag undici punti, con obbligo di sostituire  almeno un giocatore per formazione nel secondo turno. 

Anche quest’anno ci sono sette gironi  composti da tre team e si qualifica per la seconda fase la prima di ogni girone più le cinque migliori seconde. Il nostro girone comprende: la Bocciofila Druento, la Bocciofila La Costanza  e la nostra Bocciofila Casellese. Primo incontro lunedì 25 marzo in casa del Druento.

Al primo turno di gioco si prospettava una bella vittoria per 6-2, ma  poi all’ultimo tiro un errore di gioco ci ha condannati al pareggio. Vittoria nell’individuale per Mario Chiadò Rana, idem per  la terna di Mario Cabodi,  Carlo Artuso e Renato Biolatto; sconfitte invece per le due coppie formate da Valerio Borla e Fernando Murzilli,  Bruno Garbero e Salvatore Arnone.

Nel secondo incontro tutti sconfitti i nostri,  anche se siè lottato, tentando anche delle sostituzioni in corsa. Ha perso  nell’individuale Giulio  Fiorito nonostante un tentativo di rimonta a metà match, sconfitte anche  le coppie Valerio Borla – Armando Borla e Bruno Garbero – Carlo Artuso ( sostituito da Mario Chiadò Rana), idem per  la terna Enrico Castagno – Mario Cabodi – Renato Biolatto. Risultato finale Druento 12 – Caselle 4. Prossimo incontro lunedì 8 aprile in casa contro La Costanza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.