Campionato di società 2019

0
1059

Il campionato di società 2019 ha subito alcune modifiche: ogni incontro prevede due turni di gioco di un’ora e quindici minuti con partite ag undici punti, con obbligo di sostituire  almeno un giocatore per formazione nel secondo turno. 

Anche quest’anno ci sono sette gironi  composti da tre team e si qualifica per la seconda fase la prima di ogni girone più le cinque migliori seconde. Il nostro girone comprende: la Bocciofila Druento, la Bocciofila La Costanza  e la nostra Bocciofila Casellese. Primo incontro lunedì 25 marzo in casa del Druento.

- Adv -

Al primo turno di gioco si prospettava una bella vittoria per 6-2, ma  poi all’ultimo tiro un errore di gioco ci ha condannati al pareggio. Vittoria nell’individuale per Mario Chiadò Rana, idem per  la terna di Mario Cabodi,  Carlo Artuso e Renato Biolatto; sconfitte invece per le due coppie formate da Valerio Borla e Fernando Murzilli,  Bruno Garbero e Salvatore Arnone.

Nel secondo incontro tutti sconfitti i nostri,  anche se siè lottato, tentando anche delle sostituzioni in corsa. Ha perso  nell’individuale Giulio  Fiorito nonostante un tentativo di rimonta a metà match, sconfitte anche  le coppie Valerio Borla – Armando Borla e Bruno Garbero – Carlo Artuso ( sostituito da Mario Chiadò Rana), idem per  la terna Enrico Castagno – Mario Cabodi – Renato Biolatto. Risultato finale Druento 12 – Caselle 4. Prossimo incontro lunedì 8 aprile in casa contro La Costanza.

 
- Adv bottom -

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.