2.5 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Aprile 19, 2024

    Due belle gare

    Sabato 21 ottobre la Bocciofila Casellese ha partecipato alla Regional Cup, manifestazione fra società che prevede incontri basati su tre discipline: individuale, a coppie e a terne. Nella nostra poule, oltre alla nostra formazione, gareggiavano le bocciofile di Valfenera e Chieri. Dopo un primo turno d’attesa, con lo scontro tra i nostri avversari, abbiamo incontrato prima il Valfenera, che aveva già battuto Chieri. Siamo usciti sconfitti nell’individuale e nella gara a coppie, sempre per 11 a 7, vincendo però con la terna per 12 a 9.
    Dopo pranzo match decisivo tra Chieri e Caselle e brillante prestazione nostra che ci ha visto prevalere nell’individuale per 13 a 12 e nella gara a terne per 9 a 5. Ininfluente la nostra sconfitta nella gara “ a due”. La vittoria ci ha così qualificati per l’incontro di finale, ancora contro Valfenera. Per pura sfortuna abbiamo dovuto cedere nell’individuale per 13 a 10, mentre la nostra coppia perdeva nettamente. Purtroppo inutile la bella vittoria sul filo di lana della nostra terna. Alle finali hanno così avuto modo di accedere i giocatori del Valfenera.

    Domenica 22 ottobre la nostra bocciofila ha ospitato una gara a terne valida per il Circuito “Coppa Città Metropolitana”. 34 le formazioni iscritte di 21Società. Due team in lizza per la Bocciofila Casellese, che purtroppo non sono riusciti a entrare nelle prime posizioni di classifica. Solo la formazione composta da Mario
    Chiadò Rana, Carlo Artuso e Giulio Fiorito è riuscita a piazzarsi tra i primi 16, tra l’altro perdendo contro la Bocciofila di Ponte Masino che ha poi vinto il torneo, schierando due atleti casellesi, Mauro Mattioda e Alessandro Galfano.

    Classifica finale:
    1° Bocciofila Ponte Masino:  Mauro Mattioda  – Alessandro Galfano – Franco Marchino
    2° Bocciofila Mezzenile : Michelangelo Ciocatto  – Maurizio Demelas – Demetrio Soffietti
    3° Bocciofila Rivarese : Ivano Baima Besquet – Aldo Carbone –  Paolo Bertotti
    4° Bocciofila San Francesco: Elio Tessuti – Bernardo Militello  – Gabriele Padovani

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    2.5 ° C
    6.7 °
    0.7 °
    67 %
    3.1kmh
    4 %
    Ven
    16 °
    Sab
    18 °
    Dom
    14 °
    Lun
    12 °
    Mar
    10 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Le madri divine

    0
    La sacralità riconosciuta alle figure femminili nel mondo antico è documentata da una vasta serie di testimonianze letterarie, epigrafiche e leggendarie. Gli studi filologici...