Domenica 26 maggio presso la nostra Bocciofila si è svolta una gara provinciale a coppie categoria D. Trentasette le coppie iscritte, quattro con i nostri colori ma solo la formazione di Enrico Castagno e Bruno Garbero è arrivata ai sedicesimi. Tutte sconfitte nei preliminari le altre  nostre tre formazioni.  La poule è terminata con la partita di finale vinta dal Pro
Grugliasco contro la Balangerese per 13 a 4.
Classifica finale:
1° Classificata: Pro Grugliasco  (Maurizio Casa – Davide Truccone);
2° Classificata:    Balangerese (Rosanna Cirino – Ermes Cordero);
Appaiate al 3/4° posto la Balangerese (Tiziana Turella – Attilio Martinasso) e la Castiglionese (Vittorio Pastorini – Giuseppe Piva).

Domenica 19 maggio presso la Bocciofila di Castiglione si è tenuta la prima selezione individuale per i campionati Italiani per la categoria “D”.
96 giocatori iscritti, la corsa alla qualificazione dei nostri giocatori si è fermata ai sedicesimi. Gandolfo Vinci ha giocato e vinto le prime due partite a Castelnuovo Don Bosco, per ripetersi a Chieri nella terza partita.
La partita per passare agli ottavi si è disputata a Castiglione, Vinci dopo essere stato in vantaggio per 10 a 7 in due tiri ha poi perso 10 a 13 contro Claudio Parolo della società Marletti.
Stessa sorte per Paolo Da Ros, che dopo tre incontri vincenti, tutti giocati a Castiglione, è stato sconfitto 9 a 13 da Damiano Ciconte della società Cral San Mauro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.