Domenica 26 maggio presso la nostra Bocciofila si è svolta una gara provinciale a coppie categoria D. Trentasette le coppie iscritte, quattro con i nostri colori ma solo la formazione di Enrico Castagno e Bruno Garbero è arrivata ai sedicesimi. Tutte sconfitte nei preliminari le altre  nostre tre formazioni.  La poule è terminata con la partita di finale vinta dal Pro
Grugliasco contro la Balangerese per 13 a 4.
Classifica finale:
1° Classificata: Pro Grugliasco  (Maurizio Casa – Davide Truccone);
2° Classificata:    Balangerese (Rosanna Cirino – Ermes Cordero);
Appaiate al 3/4° posto la Balangerese (Tiziana Turella – Attilio Martinasso) e la Castiglionese (Vittorio Pastorini – Giuseppe Piva).

Domenica 19 maggio presso la Bocciofila di Castiglione si è tenuta la prima selezione individuale per i campionati Italiani per la categoria “D”.
96 giocatori iscritti, la corsa alla qualificazione dei nostri giocatori si è fermata ai sedicesimi. Gandolfo Vinci ha giocato e vinto le prime due partite a Castelnuovo Don Bosco, per ripetersi a Chieri nella terza partita.
La partita per passare agli ottavi si è disputata a Castiglione, Vinci dopo essere stato in vantaggio per 10 a 7 in due tiri ha poi perso 10 a 13 contro Claudio Parolo della società Marletti.
Stessa sorte per Paolo Da Ros, che dopo tre incontri vincenti, tutti giocati a Castiglione, è stato sconfitto 9 a 13 da Damiano Ciconte della società Cral San Mauro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here