Lunedì 6 maggio ultimo incontro della prima fase di campionato per società, col match La Costanza – Caselle. 

L’unica possibilità di passare il turno era quella di vincere in casa della fortissima formazione nostra avversaria: purtroppo non ci siamo riusciti. Brutta sconfitta di quasi tutte le formazioni scese in campo. 

Risultati del primo turno di gioco: sconfitta casellese per 0-8; perde l’individuale Paolo Da Ros per 3-11, perde la terna di Enrico Castagno – Fernando Murzilli  – Valerio Borla per  0-13, così come la coppia Mario Chiadò Rana – Giulio Fiorito per 3-11, e il duo Bruno Garbero – Eugenio Bertolino 6-7.

Nel secondo turno unica nostra vittoria nell’individuale con Mario Chiadò Rana, per 11-7. Tutte sconfitte le altre formazioni: Eugenio Bertolino – Bartolomeo Riberi per 5-7 e Bruno Garbero – Salvatore Arnone per 1-11; idem per la terna Enrico Castagno – Carlo Artuso – Renato Biolatto per 5-10. Risultato finale Caselle 2, La Costanza 14.

La nostra corsa nel campionato a squadre finisce qui, iniziano le selezioni per i campionati italiani delle varie specialità, vedremo i risultati nel prossimo mese.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here