4.9 C
Comune di Caselle Torinese
domenica, Febbraio 25, 2024

Festeggiamenti di Santa Cecilia

Tutto pronto per il tanto atteso appuntamento del mese di novembre, il concerto ed i festeggiamenti di S.Cecilia, patrona della musica.

I musici de “La Novella” dopo mesi di prove sotto l’attenta direzione del Maestro Flavio Bar sono pronti per dare il meglio di se in questo importante concerto che si terrà sabato 16 Novembre, alle ore 21,15, presso il salone Centro Incontro di Via Basilio Bona con ingresso liberto e gratuito. Il concerto, molto impegnativo, vedrà l’esecuzione di brani originali per banda alternati a brani del repertorio classico e moderno il tutto sapientemente diretto dall’ormai arcinoto Maestro Flavio Bar. Peraltro il Maestro figura fra i compositori in scaletta quella sera accanto a Carl Teike (Alte Kameraden), Howard Shore (Il Signore degli Anelli), Giuseppe Verdi (Valzer brillante da “Il Gattoparto”) e la sigla dei Looney Tunes. Il concerto sarà presentato da Ilaria Osenda.

La festa proseguirà domenica 17 novembre quando i musici con amici e simpatizzanti partiranno alla volta di Arnad (AO) per la visita della Maison Bertolin con degustazione di prodotti tipi. Infine alle 13.30 si incontreranno presso il Ristorante Napoleon di Monjovert per il tradizionale pranzo sociale.

Il Presidente Chiara Grivet con il maestro Bar e tutti i musici invita amici e simpatizzanti a seguire La Novella in questi giorni di festa.

Sono intanto partiti i corsi di orientamento musicale rivolti a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo della musica ed imparare a suonare uno strumento; i corsi, a cui è sempre possibile iscriversi, si svolgono in orario pomeridiano, presso la sede della Filarmonica in Via Basilio Bona 47.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

METEO

Comune di Caselle Torinese
nubi sparse
4.9 ° C
7 °
2.5 °
86 %
2.1kmh
75 %
Dom
10 °
Lun
6 °
Mar
8 °
Mer
10 °
Gio
13 °

ULTIMI ARTICOLI

Insieme si può

0
A volte tutto nasce da un’idea condivisa, da una goccia che alimentata da altre gocce, senza troppo clamore e in maniera inaspettata, vede concretizzarsi...

Il ricordo del PEF