Gare patronali

0
1193

Presso il nostro bocciodromo, lunedì 19 settembre si sono disputate le gare” alle baraonda, a coppie” legate ai festeggiamenti patronali casellesi. Quattro i gironi andati a comporsi: buon risultato ma lontano dagli otto dei tempi d’oro.

La coppia vincitrice del primo girone merita la foto di copertina: Rosanna Cirino e Fernando Murzilli si sono aggiudicati la vittoria con pieno merito.
I vincitori degli altri gironi sono riusultati: Mario Cabodi e Valter Leonarduzzi, Mario Chiadò Rana e Carlo Artuso, Franco Marchino e Luigi Fiorio.

- Adv -

Martedì 20 settembre si è disputata la gara a coppie riservata ai soli pensionati. Ventiquattro iscritti in un unico girone e vittoria a pari merito per Fernando Murzilli e Dino Rua, Gaetano Pugliese e Mario Chiadò Rana, Renato Gaida e Silvio Borla, Antonio Trovato e Antonio Cena.

In parallelo alle partite disputate sui campi tracciati, si è svolta anche una gara al punto sulla “pedana a scivolo”, preparata dal Presidente Mario Cabodi, gara che ha visto lunedì 19 l’ennesima vittoria di Fernando Murzilli, con Marco Crepaldi piazzato al secondo posto. Invece martedì 20, primi a pari merito Aldo Rapelli e Luigi Depaoli, con Mario Cabodi al terzo gradino del podio.

Prossimo impegno della nostra Bocciofila domenica 13 novembre con una
gara federale a coppie valida per la Coppa della Città Metropolitana.

- Adv bottom -

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.