Presso il nostro bocciodromo, lunedì 19 settembre si sono disputate le gare” alle baraonda, a coppie” legate ai festeggiamenti patronali casellesi. Quattro i gironi andati a comporsi: buon risultato ma lontano dagli otto dei tempi d’oro.

La coppia vincitrice del primo girone merita la foto di copertina: Rosanna Cirino e Fernando Murzilli si sono aggiudicati la vittoria con pieno merito.
I vincitori degli altri gironi sono riusultati: Mario Cabodi e Valter Leonarduzzi, Mario Chiadò Rana e Carlo Artuso, Franco Marchino e Luigi Fiorio.

Martedì 20 settembre si è disputata la gara a coppie riservata ai soli pensionati. Ventiquattro iscritti in un unico girone e vittoria a pari merito per Fernando Murzilli e Dino Rua, Gaetano Pugliese e Mario Chiadò Rana, Renato Gaida e Silvio Borla, Antonio Trovato e Antonio Cena.

In parallelo alle partite disputate sui campi tracciati, si è svolta anche una gara al punto sulla “pedana a scivolo”, preparata dal Presidente Mario Cabodi, gara che ha visto lunedì 19 l’ennesima vittoria di Fernando Murzilli, con Marco Crepaldi piazzato al secondo posto. Invece martedì 20, primi a pari merito Aldo Rapelli e Luigi Depaoli, con Mario Cabodi al terzo gradino del podio.

Prossimo impegno della nostra Bocciofila domenica 13 novembre con una
gara federale a coppie valida per la Coppa della Città Metropolitana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.