25.1 C
Comune di Caselle Torinese
mercoledì, Giugno 19, 2024

    Gare patronali

    Presso il nostro bocciodromo, lunedì 19 settembre si sono disputate le gare” alle baraonda, a coppie” legate ai festeggiamenti patronali casellesi. Quattro i gironi andati a comporsi: buon risultato ma lontano dagli otto dei tempi d’oro.

    La coppia vincitrice del primo girone merita la foto di copertina: Rosanna Cirino e Fernando Murzilli si sono aggiudicati la vittoria con pieno merito.
    I vincitori degli altri gironi sono riusultati: Mario Cabodi e Valter Leonarduzzi, Mario Chiadò Rana e Carlo Artuso, Franco Marchino e Luigi Fiorio.

    Martedì 20 settembre si è disputata la gara a coppie riservata ai soli pensionati. Ventiquattro iscritti in un unico girone e vittoria a pari merito per Fernando Murzilli e Dino Rua, Gaetano Pugliese e Mario Chiadò Rana, Renato Gaida e Silvio Borla, Antonio Trovato e Antonio Cena.

    In parallelo alle partite disputate sui campi tracciati, si è svolta anche una gara al punto sulla “pedana a scivolo”, preparata dal Presidente Mario Cabodi, gara che ha visto lunedì 19 l’ennesima vittoria di Fernando Murzilli, con Marco Crepaldi piazzato al secondo posto. Invece martedì 20, primi a pari merito Aldo Rapelli e Luigi Depaoli, con Mario Cabodi al terzo gradino del podio.

    Prossimo impegno della nostra Bocciofila domenica 13 novembre con una
    gara federale a coppie valida per la Coppa della Città Metropolitana.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    27 ° C
    28.1 °
    24.8 °
    58 %
    0.5kmh
    40 %
    Mer
    27 °
    Gio
    25 °
    Ven
    27 °
    Sab
    28 °
    Dom
    21 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Tutto in una Domenica!

    0
    Ieri Caselle si è trasformata in un vivace centro di aggregazione grazie a tre importanti eventi che hanno animato la mattinata con un mix...