Un pareggio in chiusura di campionato

0
644


Si è conclusa l’avventura della nostra bocciofila nel campionato federale di terza categoria.
Nella seconda giornata di ritorno ci attendeva l’incontro con Pianezza.
La prima coppia,  Renato Biolatto  e Mario Cabodi, iniziava bene ma un po’di sfortuna pregiudicava la gara. Neppure la sostituzione del puntatore in “zona Cesarini – Mario Chiadò Rana al posto di Mario Cabodi – dava esiti e venivamo sconfitti per 13 a 4.
La terna composta da Marco Crepaldi, Paolo Da Ros e Fernando Murzilli non riusciva a decollare e veniva anch’essa battuta. Stessa sorte per Carlo Artuso nell’individuale e per la nostra seconda coppia composta da Giulio Fiorito e Bartolomeo Riberi.
Risultato finale, 8 a 0 per Pianezza.
Ultimo incontro e trasferta contro la Chierese.
Renato Biolatto  e Giulio Fiorito scendevano in campo per primi e, sempre in vantaggio già dai primi tiri, concludevano vittoriosi per 13 -6.
La terna formata da Bartolomeo Riberi , Enrico Castagno (sostituito sul risultato di 1-3 da Marco Crepaldi) e Fernando Murzilli, dopo una partenza in sordina, prendeva il largo e andava a vincere per  13 -6.
Peccato che poi nell’individuale Paolo Da Ros sia stato sconfitto e che identica sorte abbia ottenuto la nostra seconda coppia, quella formata da  Carlo Artuso e Michele Coletti poi sostituito sul risultato di 4-8 da Mario Chiadò Rana.
Quindi un pareggio per 4 a 4 chiudeva la contesa rimandando la nostra avventura al prossimo anno.

- Adv bottom -

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.